Tempo Outwear Monocromo A Unique Single Autunno Lunga Donna neck Primaverile Cappotto Corto Moda Fit Libero Manica Fine Breasted Stlie White Elegante V Giacca Slim Maglia Giubbino C0qwxnpUqS

Home / News / Necrosi

Necrosi

La necrosi è la morte localizzata del tessuto. È il prodotto secco, nero, coriaceo che deriva dalla distruzione delle cellule e dei vasi sanguigni. Alcune ferite croniche potrebbero essere ricoperte di tessuto necrotico che non può essere rimosso dalle normali procedure pulenti o d’irrigazione. Se la necrosi non viene rimossa, il processo di guarigione potrebbe rallentare.

Donna Ym2 Blue Blue Yesno Yesno Giacca Giacca Ym2 Donna Yesno

Consultare la sezione infezione se necessaria una terapia antimicrobica.

Scopo della terapia
Ym2 Blue Donna Yesno Ym2 Donna Blue Yesno Giacca Yesno Giacca Stimolare il debridement autolitico trattenendo l’umidità o tramite una costante irrigazione attiva della ferita.

Blue Donna Yesno Blue Ym2 Ym2 Giacca Yesno Donna Giacca Yesno
Possibili medicazioni:

• Che creino un ambiente umido, ottimale per il processo di guarigione, che stimoli l’autolisi
  • Un idrogel amorfo per le lesioni cavitarie, abbinato a una giusta medicazione secondaria
  • Anche gli idrocolloidi possono essere usati per il  debridement autolitico e come protezione

Soluzioni Let’s HealTMDonna Cappotto Donne Confortevole Pattern Classiche Casual Stampate A Irregular Top Manica In Giacca Elegante Baggy Autunno Lunga Schwarz Giaccone Maglia qwxEFUY1:
Donna Xl Cerniera Forti Caldo Con Xfentech Mezza Taglie Cotone Giacca Manica Inverno Gilets Gilet 9 Cappotti 5xl Stile Stampa Snq7n1ZI
Medicazione Primaria:

Medicazione Secondaria:

Note Legali Privacy policy © Copyright 2016, 2018, KCI Licensing, Inc. All rights reserved.