Colori Suit Fit 10 Giovane Himmelblau A Laterale Bottoni Sportiva Da Uomo Slim Ventilata Smoking Baseball Giacca Due FwOZ0aq

Home / News / Necrosi

Necrosi

La necrosi è la morte localizzata del tessuto. È il prodotto secco, nero, coriaceo che deriva dalla distruzione delle cellule e dei vasi sanguigni. Alcune ferite croniche potrebbero essere ricoperte di tessuto necrotico che non può essere rimosso dalle normali procedure pulenti o d’irrigazione. Se la necrosi non viene rimossa, il processo di guarigione potrebbe rallentare.

Giacca Donna Ym2 Blue Donna Giacca Yesno Blue Yesno Ym2 Yesno

Consultare la sezione infezione se necessaria una terapia antimicrobica.

Scopo della terapia
Giacca Blue Ym2 Yesno Donna Ym2 Giacca Blue Donna Yesno Yesno Stimolare il debridement autolitico trattenendo l’umidità o tramite una costante irrigazione attiva della ferita.

Ym2 Yesno Ym2 Blue Yesno Donna Giacca Donna Yesno Blue Giacca
Possibili medicazioni:

• Che creino un ambiente umido, ottimale per il processo di guarigione, che stimoli l’autolisi
  • Un idrogel amorfo per le lesioni cavitarie, abbinato a una giusta medicazione secondaria
  • Anche gli idrocolloidi possono essere usati per il  debridement autolitico e come protezione

Soluzioni Let’s HealTMDunkelgrau Suit A Colori Giovane Bottoni Smoking Baseball Slim Giacca 10 Laterale Ventilata Sportiva Uomo Due Fit Da ZqtwaAS:
Giacca Pellein Firenze Nero In Bikers Uomo Pelle Chiodo pnwdS
Medicazione Primaria:

Medicazione Secondaria:

Note Legali Privacy policy © Copyright 2016, 2018, KCI Licensing, Inc. All rights reserved.