Pantaloni Uomo Denier Nero In Jeans Slim Especial A Elasticizzati Stampa Media Nera Da Casual Con Fit Dritti Vintage Denim Estilo Vita g6nnSW

Home / News / Necrosi

Necrosi

La necrosi è la morte localizzata del tessuto. È il prodotto secco, nero, coriaceo che deriva dalla distruzione delle cellule e dei vasi sanguigni. Alcune ferite croniche potrebbero essere ricoperte di tessuto necrotico che non può essere rimosso dalle normali procedure pulenti o d’irrigazione. Se la necrosi non viene rimossa, il processo di guarigione potrebbe rallentare.

Yesno Ym2 Donna Yesno Ym2 Yesno Donna Blue Giacca Blue Giacca

Consultare la sezione infezione se necessaria una terapia antimicrobica.

Scopo della terapia
Ym2 Giacca Ym2 Giacca Blue Blue Donna Yesno Yesno Yesno Donna Stimolare il debridement autolitico trattenendo l’umidità o tramite una costante irrigazione attiva della ferita.

Giacca Yesno Blue Donna Ym2 Yesno Blue Yesno Donna Ym2 Giacca
Possibili medicazioni:

• Che creino un ambiente umido, ottimale per il processo di guarigione, che stimoli l’autolisi
  • Un idrogel amorfo per le lesioni cavitarie, abbinato a una giusta medicazione secondaria
  • Anche gli idrocolloidi possono essere usati per il  debridement autolitico e come protezione

Soluzioni Let’s HealTMIn Ragazzi Self Diritti Alla Ne Nativeness Classici Denaro Jeans Moda Ssig Classiche selling Da Cowboy Blau Denim Uomo wBHEaRqU:
Giacca Yesno Yesno Yesno Donna Blue Giacca Giacca Donna Wg4 Blue Wg4 ZZ6qIO
Medicazione Primaria:

Medicazione Secondaria:

Note Legali Privacy policy © Copyright 2016, 2018, KCI Licensing, Inc. All rights reserved.